Ginnastica dolce

 ANTALGICA | Mostra | Nascondi

La finalità della ginnastica antalgica è di insegnare ai pazienti sofferenti per il “mal di schiena” gli esercizi terapeutici più adatti a prevenire e correggere i difetti posturali; inoltre il paziente viene edotto sulla tecnica corretta dei movimenti e su un utilizzo più razionale della colonna vertebrale nelle attività lavorative e nelle normali attività quotidiane. E' indirizzato a persone con dolori vertebrali e muscolari localizzati (mal di schiena, cervicali, lombosciatalgie, ecc.). Il lavoro mirato e personalizzato permette di alleviare le algie e di raggiungere una buona forma psicofisica generale.




Sport da combattimento

 HIIT CROSS TRAINING | Mostra | Nascondi

 FIGHT TRAINING | Mostra | Nascondi


Fitness

 TOTAL BODY | Mostra | Nascondi

Attività di gruppo il cui obiettivo principale è il rassodamento generale di tutto il corpo, attraverso esercizi intensi e mirati, a tempo di musica. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat.



 BEAT IT FITNESS KOMBAT | Mostra | Nascondi

è un'attività sportiva, praticata solitamente in palestra, che consiste in esercizio fisico di tipo aerobico, sfruttando la tecnica di boxe e/o kickboxing a ritmo piuttosto sostenuto di musica. Quest’attività di fitness consiste in un mix di movimenti derivati dalle Arti Marziali al tempo di musica, dove viene usato come bersaglio il sacco.

Le sessioni consistono in un primo momento di riscaldamento, con successioni di colpi scaricati in aria, seguiti poi da un'altra fase, dal ritmo più veloce e intenso, e l'uso di sacchi mobili sui quali scaricare ogni colpo.

I colpi, possono essere sia pugni che calci, come nella kick-boxe. La difesa va sempre tenuta, durante e dopo ogni colpo.

Non ci sono momenti di "pausa", tra una sequenza di colpi e l'altra, bisogna sempre saltellare sul posto e stare in posizione di difesa, oppure a seconda delle istruzioni impartite, portare il peso su l'una o l'altra gamba, per una o più volte consecutivamente.




Mailing List

Iscriviti alla nostra Mailing List per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news/promozioni
Revocare la tua iscrizione